Cucina

La nostra sala ristorante, ampia e ben luminosa, accoglie gli ospiti a pranzo e a cena con un ricco buffet di antipasti.

Il menù servito al tavolo è a scelta con piatti di carne e pesce. Nella cucina dell’Hotel Alexander sono usati sempre prodotti freschi per creare ogni giorno piatti ricercati che si ispirano alla tradizione romagnola. La pasta fatta in casa, i sughi tradizionali, il pesce fresco del mare Adriatico sanno conquistarti con i veri sapori della regione più gustosa d’Italia.

Gli chef preparano su richiesta, specifici piatti per ogni esigenza alimentare: per celiaci vegetariani e vegani trovando sempre l’alternativa giusta per ogni intolleranza alimentare.

La massima attenzione è dedicata ai menù dei piccoli; in cucina è presente una persona, che si occupa soltanto delle loro esigenze. Sotto indicazione delle mamme tutti i giorni si preparano: passati e brodi vegetali freschi, omogenizzati, pastine Plasmon e creme di tutti i tipi, frullati freschi di frutta e latte fresco con biscotti Plasmon. Per fare mangiare i bimbi in totale tranquillità, anticipiamo di mezz’ora l’apertura della sala, e per chi lo desidera, c’è anche una baby-sitter disponibile, in modo che anche i genitori possono rilassarsi a tavola.