Offerta Pasqua al mare

Offerta valida fino a 31/03/2024

Eccola qua la prima occasione per partire per il mare. La Pasqua è il momento perfetto per dare il via alle vacanze!

Dal 31 marzo, l’Hotel Alexander apre di nuovo le porte a tutti gli amici e a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno di vero relax con il mare a fianco.

Scegli ora la tua camera preferita, tra le Suite con tanto spazio, le camere vista mare o quelle classiche.
Rilassati nella Spa panoramica, con idromassaggi e biosauna.

Gusta una colazione indimenticabile e assapora il meglio della cucina romagnola che si fonde con l’innovazione grazie alla maestria del nostro Chef!

Richiesi subito un preventivo, ti aspettiamo all’Hotel Alexander!

Offerte per te, al mare
MILANO MARITTIMA
Offerte per te, al mare
MILANO MARITTIMA
Si parla di noi

È già la seconda volta che soggiorniamo in questa eccellente struttura. Siamo tornati naturalmente perché siamo stati benissimo; ogni nostra richiesta è stata esaudita. Tutto il personale svolge il proprio lavoro con dedizione e passione dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Per noi sarà sicuramente un arrivederci al prossimo anno. Grazie

Lara Lucchesi

Sempre bello ritornarci

…..ormai da anni facciamo la nostra vacanza al mare di “Teddy “(come lo chiama Giacomo), servizio sempre impeccabile , cucina ottima, personale e titolari sempre gentili e premurosi per farti passare dei momenti di spensieratezza. Spiaggia vicina all’hotel molto curata e confortevole.

pborgato80

Struttura top

BELLISSIMA VACANZA. Struttura gestita in maniera maniacale e perfetta dai proprietari: tutto fila liscio “come l’olio”. Dal risveglio con una fantastica colazione alla cena con l’aggiunta di musica dal vivo. Suggerisco la struttura per chi VUOLE STARE BENE IN VACANZA!

Vrivia

Una garanzia! Pulizia maniacale, cucina sopraffina e di altissimo livello! Isabella e Daniele i titolari gentilissimi e sempre disponibilissimi come tutto lo staff del hotel Alexander! Straconsigliatissimo!!! Numeri 1!

Fabrizio S.

Location veramente curata ed accogliente ….non manca davvero nulla . Sono stata accolta da una signora squisita e disponibile che ha cercato di soddisfare ogni mia richiesta.. Aperitivo al tramonto nell’ idromassaggio in terrazza vista mare…..superlativo. Consiglio veramente.

Silvia M
Vacanza al Top
Siamo tornati all’Alexander e ancora una volta la nostra vacanza e stata al Top! Vogliamo ringraziare i proprietari, tutto lo staff, il mitico Luca per averci fatto trascorre una bellissima vacanza…aggiungo per i buongustai cucina sempre ottima..torneremo senz’altro!
Lucia F. su Tripadvisor

Vacanza a settembre 2022
Abbiamo soggiornato all’hotel Alexander a settembre 2022. Il giorno prima dell’arrivo in hotel ci hanno perfino contattato per sapere a che ora pensavamo di arrivare alla struttura. Per noi questa accortezza è stata fantastica. Non ci era mai accaduto. Per il resto tutto perfetto. Dal dai titolari sempre presenti, al desk dell’accoglienza, dalla sala ristorante al personale delle pulizie…che dire? Ritorneremo? Sicuramente, non abbiamo dubbi in merito…a presto

laralucchesi2022 su Tripadvisor

Quando le persone fanno la differenza
L’ho intitolato così perché a differenza di molto 4stelle dove il servizio è buono, qui ho trovato un team di persone squisite e super disponibili. Da chi prepara le camere a chi parcheggia le auto, sono sempre tutti pronti ad accoglierti con un sorriso. Una menzione speciale va al maitre di sala Luca per la sua professionalità e simpatia. Complimenti a tutti

alessio0273 su Tripadvisor

Sempre perfetto
Siamo tornati dopo qualche anno per la sesta volta in questa stupenda struttura gestita dalla splendida Isabella e il marito Daniele che fanno da anni questo lavoro con passione e amore. Aree comuni curate e camere pulite e non da poco piscina riscaldata. Ragazze della reception superbe. Staff del bar e di sala preparato e gentile. Il maitre Luca meraviglioso come sempre. Torneremo con piacere perché è sempre per me il posto più vicino a quello che si può chiamare casa

Kikka
MI PIACE, CONDIVIDO!